Lifestyle

Lifestyle

Porta la tua vita su un altro livello.

Gli Upper Floors di Segrate Village cambiano del tutto la tua prospettiva su Milano.
Perché hai il meglio della città che ami unito alla tranquillità di un luogo immerso nel verde.
In poche parole, la casa che hai sempre desiderato.

Un risveglio all'altezza.

Porta la tua vita
su un altro livello.

Gli Upper Floors di Segrate Village cambiano del tutto la tua prospettiva su Milano. Perché hai il meglio della città che ami unito alla tranquillità di un luogo immerso nel verde. In poche parole, la casa che hai sempre desiderato.

Un risveglio all'altezza.

È mattina. La luce del sole ti sveglia dolcemente filtrando dalla finestra. Ti alzi e decidi di fare la colazione migliore che ci sia: sul tuo terrazzo, guardando la città e il suo caos dalla giusta distanza.

Esci dalla tua camera ed entri in cucina: ti muovi da un lato
all’altro con agilità. Essere ancora un po' addormentati
non è un problema: hai tutto lo spazio che ti serve.

Quando apri la porta finestra, la senti. È un’aria leggera, fresca
al punto giusto. È in quel momento che ti svegli davvero. E sorridi.

Ora, devi solo decidere in quale bagno prepararti. Ti piace la sensazione di cambiare, di tanto in tanto. In fondo, sono bellissimi entrambi. E spaziosi, proprio come piace a te.

È mattina. La luce del sole ti sveglia dolcemente filtrando dalla finestra. Ti alzi e decidi di fare la colazione migliore che ci sia: sul tuo terrazzo, guardando la città e il suo caos dalla giusta distanza.

Esci dalla tua camera ed entri in cucina: ti muovi da un lato all’altro con agilità. Essere ancora un po’ addormentati non è un problema: hai tutto lo spazio che ti serve.

Quando apri la porta finestra, la senti. È un’aria leggera, fresca al punto giusto. È in quel momento che ti svegli davvero. E sorridi.

Ora, devi solo decidere in quale bagno prepararti. Ti piace la sensazione di cambiare, di tanto in tanto. In fondo, sono bellissimi entrambi. E spaziosi, proprio come piace a te.

Prenditi cura di te

Prenditi cura di te

Hai voglia di fare un po’ di esercizio. Per farlo, non devi andare lontano: ti basta scendere di qualche piano. Ad aspettarti, una palestra moderna, attrezzatissima, con al suo interno tutto quello di cui hai bisogno.

Dopo la corsa, cerchi un po’ di relax. Decidi di fare un tuffo
in piscina, quella che guardi ogni giorno dalla tua finestra.
Dopo qualche bracciata, lasci che il sole ti asciughi comodamente sdraiato su uno dei tanti lettini. E quel sorriso con cui ti sei svegliato è ancora lì, esattamente dove deve essere.

È mattina. Hai voglia di fare un po’ di esercizio. Per farlo, non devi andare lontano: ti basta scendere di qualche piano. Ad aspettarti, una palestra moderna, attrezzatissima, con al suo interno tutto quello di cui hai bisogno.

Dopo la corsa, cerchi un po’ di relax. Decidi di fare un tuffo in piscina, quella che guardi ogni giorno dalla tua finestra. Dopo qualche bracciata, lasci che il sole ti asciughi comodamente sdraiato su uno dei tanti lettini. E quel sorriso con cui ti sei svegliato è ancora lì, esattamente dove deve essere.